• Buste di carta e shopper personalizzati

    Impegno e qualità dei servizi e dei prodotti offerti caratterizzano l’attività di Aennegi Srl. L’ azienda si occupa della lavorazione e del commercio all'ingrosso di sacchetti e shopper in carta, plastica o polietilene. Le lavorazioni messe a punto consentono un alto livello di personalizzazione per l'ampia scelta di prodotti disponibili.


    La ditta napoletana, da sempre interprete dell’evoluzione del mercato, permette di offrire soluzioni innovative di qualità nel rispetto dell’ambiente e adatti a posizionare ogni brand in un’ottica di successo. Il sacchetto personalizzato è da sempre considerato un efficace strumento di comunicazione se usato in una strategia di marketing, se è realizzato in modo perfetto e se soddisfa le necessità ravvisate dal cliente.


    L’ampia gamma di shopper personalizzati Giugliano in Campania distribuiti da Aennegi Srl copre il mercato di riferimento dell’intera area della provincia di Napoli e Caserta.


    Aennegi Srl realizza altresì la personalizzazione delle forniture per attività commerciali, come ad esempio carta per confezioni dolciarie, scatole per torte, tovagliolini da bar e tovagliette in carta.


    Azienda affermata da tempo nella produzione di articoli per l’imballaggio e il confezionamento, Aennegi Srl realizza shopper personalizzati Giugliano in Campania usando tanta creatività e attenzione al dettaglio, per rendere ogni vostro incarto un vero e proprio marchio di riconoscimento.  

  • Decreto interministeriale sulle caratteristiche tecniche dei sacchi per l'asporto delle merci (G.U. n 73 del 27/03/2013)

    E’ stato pubblicato sulla Gazzetta ufficiale n.73 del 27-3-2013 il decreto interministeriale che disciplina l’impiego delle buste biodegradabili e compostabili in funzione di quanto previsto dalla Legge 28 del marzo 2012.


    Fra le novità apportate dal provvedimento, la dicitura che sarà apposta sia sui sacchetti monouso sia su quelli riutilizzabili, volta ad informare il consumatore sull’idoneità degli shopper. La legge dettaglia i requisiti tecnici dei sacchi per l’asporto merci (per uso alimentare e non), monouso biodegradabili e compostabili, conformi allo standard Uni En 13432 del 2002, e quelli riutilizzabili in carta, in tessuti di fibre naturali, in fibre di poliammide e in materiali diversi dai polimeri.